Passacavi utilizzabile per svariate esigenze di gestione dei cavi, realizzato interamente in tecnopolimero bianco.
La struttura è composta da 12 elementi incastrati tra loro, che si snodano fino a 180°. L'attacco superiore forato, consente di fissare il passacavi sia sotto il piano della scrivania che verticalmente a una parete.
Abbiamo inserito in questo articolo le foto delle lavorazioni di elettrificazione e modulo a scomparsa attacco prese utilizzabili per le scrivanie e le reception a solo scopo illustrativo, per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci.
Negli allegati di questo articolo troverete la scheda tecnica e il catalogo illustrativo.
Passacavi in metallo e setole per un progetto originale, un prodotto flessibile perché è in grado di chiudersi su se stesso con il minimo ingombro, per poi espandersi nuovamente al momento dell'utilizzo. Grazie alla sua forma elicoidale, è utilizzabile per scrivania come da norma EN 527-1-2010 .
Misura diametro cm 9 altezza 18 altezza totale 118.
La vertebra snodata è una canalizzazione verticale che, grazie al suo design estremamente razionale, offre il supporto ideale per raddrizzare i cavi. Può essere fissata al piano tramite una placca a vite oppure con l'aggancio di una clip.
Misura cm L. 8 profondità 7 altezza 72 altezza totale 75.
Innovativo sistema per la conduzione dei cavi in verticale (potendo interagire con un ulteriore elemento di canalizzazione orizzontale) valido anche per la discesa dal soffitto. Il modello si distingue per il design pulito ed elegante e la grande funzionalità, grazie all'immediato accesso, installazione ed ispezione dei cavi.
Vertebra passacavi orizzontale a conchiglia che, fissata nella parte inferiore del piano, si può integravi con la vertebra passacavi orizzontale a conchiglia.
Vertebra passacavi orizzontale a conchiglia che, fissata nella parte inferiore del piano, si può integravi con la vertebra passacavi orizzontale a conchiglia.
Supporto per la gestione dei cavi elettrici e dati. La praticità ed universalità d’installazione unita alla semplicità e sicurezza di aggancio dei cavi, rendono l’articolo un’ottima soluzione per la gestione dei collegamenti elettrici in ufficio e dovunque ci sia necessità di un cablaggio ordinato.
L'articolo si compone di una canala in metallo verniciato e due elementi plastici utilizzabili singolarmente o in coordinato. Il pezzo inferiore funge da sostegno per un carter in lamiera in presenza di prese elettriche o raccolta cavi.
Articolo fondamentale per l'utilizzo di strumenti informatici con un cablaggio razionale e ordinato. Soluzione tanto pratica quanto economica se in plastica.
Il prezzo è compreso di lavorazione foro sul piano scrivania.
Misura diametro 60 -80, colore alluminio, bianco o nero.
Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare il traffico del sito e personalizzare contenuti, annunci. Per saperne di più.